Barbieri: «Ragazzi, non molliamo. Orgoglioso di voi»

Marco Barbieri, Responsabile della Preagonistica Biancorossa, coglie l’occasione per scrivere ai tesserati del Cimiano Calcio.

«Sono fiero di tutti coloro che fanno parte di questa società. In questo periodo di chiusura tutti i tecnici stanno organizzando, almeno due volte alla settimana, degli incontri/call con le proprie squadre, dove alternano allenamenti fisici a distanza a dei semplici momenti di chiacchierata. È un modo per far fare attività motoria ai ragazzi tutti assieme e per svolgere il ruolo di istruttori, che non deve mai venire meno. Ovviamente si fa il massimo considerando tutti i limiti del caso, ma passare del tempo con la squadra ti regala sempre ottime sensazioni. Anche collegarsi attraverso per parlare di calcio, scuola e tutt’altro è bello: cerchiamo di coinvolgere i ragazzi e di tenere il gruppo unito. I loro sorrisi sono la nostra energia.

Nel frattempo la società continua a tenersi aggiornata sulla aprte tecnica attraverso incontri formativi con la Federazione e il Milan, nostra casa madre. Siamo Scuola Calcio élite e Centro Tecnico AC Milan: anche in questo momento storico diamo il meglio per alzare l’asticella.

Infine, ci tengo a fare un saluto a tutti i ragazzi: non mollate, tenete duro e continuate a credere nei vostri sogni. Noi vi sosterremo sempre!»

#SaràPerchéCimiano