Blue Eye è partner del Cimiano Calcio

MILANO – Cimiano Calcio e Blue Eye comunicano di aver raggiunto un accordo di partnership, che riguarderà le stagioni 2019/2020 (in corso) e 2020/2021.

BLUE EYE è una clinica che opera nel settore dell’oculistica e microchirurgia oculare. Ha lo scopo di garantire al cliente l’assoluta affidabilità e l’esperienza, selezionando il proprio staff di ortottisti e l’ equipe di chirurghi altamente qualificati e ricercati sul mercato internazionale, in modo da offrire la soluzione migliore ad ogni tipo di patologia e/o difetto visivo, disegnata ad hoc sulle esigenze del paziente.
BLUE EYE ha sede a Milano da 20 anni eaVimercate da 3 ed offrono le migliori tecnologie di ultima generazione, per offrire ai nostri pazienti una soluzione definitiva ai loro difetti visivi, in tutta sicurezza.

«La partnership con Blue Eye», dichiara il Presidente Federico Galli, «nasce dalla condivisione di obiettivi e valori: siamo due realtà che vogliono offrire servizi di qualità a tutte le persone che ci circondano. Un partner come Blue Eye può essere utile ai nostri giovani tesserati, ma anche ai loro genitori e a tutti coloro che ospitiamo all’interno del Cimiano Sports Center».

#SaràPerchéCimiano