Bobo Vieri al Cimiano

Metti Christian Vieri al Cimiano Sports Center. Metti il re dei bomber che risponde alle domande dei nostri Pulcini 2010. Il risultato non può che essere una giornata speciale per tutto il mondo biancorosso.

Ieri pomeriggio (25 settembre) Bobo Vieri ha fatto visita ai nostri ragazzi. È sceso in campo e ha salutato i giovani biancorossi. Con enorme disponibilità, ha risposto a tutte le domande dei ragazzi, che si sono trasformati in giornalisti e gli hanno chiesto curiosità e aneddoti. Bobo si è prestato al gioco, instaurando una chiacchierata sincera e catturando l’attenzione tutti i presenti (non solo dei bambini ma anche del Presidente Galli, del Responsabile Scuola Calcio Sala e del Direttore Tecnico Di Buduo). Storie e sincerità, sorrisi e simpatia: Vieri si è mostrato nella sua veste più pura. In alcuni passaggi ha assunto anche i panni del Professore. Prof Bobo ha dato dei consigli ai ragazzi: «I compagni di squadra sono importantissimi. Il gruppo è fondamentale: bisogna essere sempre tutti uguali». E ancora: «Divertitevi, giocare non deve essere un peso. Bisogna allenarsi e stare tutti assieme».

10 minuti di lezione di chiacchierata/lezione. Tutti d’un fiato oppure un po’ alla volta. Fate come volete, ma ascoltateli.

Tutto il Cimiano Calcio ringrazia Christian Vieri per la visita.
Torna presto a trovarci Bobo!

#SaràPerchéCimiano