Buona Pasqua

La società Cimiano attraverso le parole del suo Presidente e di tutti i Responsabili della Società, augura a tutte le famiglie una serena Pasqua;

“Auguro a tutti i ragazzi e alle loro famiglie e a tutti i collaboratori del cimiano i più sinceri auguri di buona Pasqua sperando di rivederci presto sui campi di calcio”
(Federico Galli, Presidente)

“Auguro una serena Pasqua a tutti i Dirigenti che giornalmente si impegnano per lo sviluppo e la crescita dei nostri ragazzi e della nostra Società.
Uniti continueremo nel nostro percorso di crescita che stiamo portando avanti insieme, il calcio ci aggrega, riduce le differenze e forma atleti e dirigenti in grado soprattutto in momenti come questo di fare la differenza.”
(Gigi Rinaldi, Responsabile Dirigenti)

“In questo momento così difficile e delicato vogliamo augurare tanta serenità a tutti i nostri tesserati e le loro famiglie.
Mancano i sorrisi dei bambini sui campi che calciano un pallone.
Mancano le voci dei genitori sugli spalti.
Mancano gli sguardi felici dei bimbi che indossano la maglia del Cimiano.
Manca lo spogliatoio.
Manca l’adrenalina
Mancano gli occhi felici degli istruttori ed educatori che osservano i bambini.
Mancano gli abbracci e le strette di mano.
Manca tutto questo.
Torneremo più forti di prima a divertirci giocando insieme, a gioire, a ridere ed abbracciarci sui campi.
Nella speranza di rivederci presto sui campi vogliamo augurare una serena Pasqua a tutta la grande famiglia del Cimiano ed un abbraccio grande ai nostri atleti, staff e tutte le famiglie.
Con affetto”
(Matteo Cotugno, Responsabile Scuola Calcio)

“In occasione della Santa Pasqua, desidero rivolgervi i migliori auguri perché questa festività possa essere un’occasione per condividere un’atmosfera di pace e serenità, in un momento ancora complesso e difficile. Tale ricorrenza rinnova in noi la consapevolezza che il futuro potrà vedere il superamento di momenti critici nel rispetto di quei valori che rendano noi tutti portatori di solidarietà, condivisione e cultura, base di una convivenza civile. Un affettuoso augurio a tutti i ragazzi affinché affrontino la sfida del momento con resilienza e coraggio senza mai perdere la speranza per un futuro migliore, assaporando la bellezza della vita.”
(Marco Barbieri, Responsabile Pre Agonistica)

“Affettuosi auguri a tutte le famiglie che appartengono alla famiglia Cimiano per tutte le meraviglie che questo momento speciale può portare. Buona Pasqua e ci rivedremo presto sui campi!”
(Luca Campisi, Responsabile Agonistica)

  • AgonisticaCentro SportivoEventiIn Primo PianoPre-AgonisticaScuola Calcio
    Ripresa attività