Calendari e impegni ufficiali dei biancorossi

Dopo i gironi, il CRL ha pubblicato anche i calendari dei campionati regionali.
Tante super sfide, tutte da vivere. Vediamo che stagione attende le nostre squadre.

UNDER 17

Ci sono scrittori che partono piano per sviluppare la storia pian piano. Ci sono altri scrittori che partono subito col colpo di scena per catturare l’attenzione del lettore. Appartiene sicuramente al secondo gruppo l’autore del girone élite dell’Under 17 Regionale. Si comincia col derby: alla prima ospiteremo l’Enotria al Cimiano Sports Center. Tra tanti big match (Accademia Inter, Aldini, Masseroni, Varesina e Lombardia 1) alla nona andrà in scena il big match con la Pro Sesto. Il racconto del campionato ha una struttura circolare: si chiude con un altro big match. Prima di Natale, all’ultima, per Callegaro ci sarà l’Alcione.

UNDER 16

Anche l’Under 16 di Gazzola chiuderà il suo campionato con l’Alcione. Prima dovrà affrontare le montagne russe del Girone D: Pavia, Calvairate, Masseroni… Il 3 novembre (al ritorno l’8 marzo) sarà l’ora del derby con l’Enotria.
Mister Gazzola sta lavorando con la squadra per trasmettere la sua filosofia (in arrivo un’intervista esclusiva). All’esordio in casa col Sancolombano capiremo a che punto sono i lavori in corso dell’Under 16.

UNDER 15

Brusaporto all’esordio e poi subito Enotria. Marcat si prepara ad affrontare un girone di ferro, che porta con sé tante corazzate, bergamasche ma non solo: la nuova Virtus CiseranoBergamo 1909, Uesse Sarnico, Ponte San Pietro, Villa Valle, Crema, Mantova…

In bocca al lupo ragazzi!

Segnatevi tutti gli impegni dei biancorossi e preparatevi a sostenerli. A tifare e a cantare….

#SaràPerchéCimiano