Cimiano & iCom Business Group, una nuova pagina biancorossa

Il Cimiano Calcio è fiero di annunciare la sua partnership con iCom Business Group. Il gruppo internazionale, con sedi a Londra, Dubai e Pechino, ha come missione la creazione di sinergie tra le eccellenze italiane e le organizzazioni private e pubbliche dei paesi emergenti, contribuendo in maniera significativa al loro processo di internazionalizzazione attraverso la ricerca di nuovi modelli di business, di investitori e di progetti speciali.
iCom Business Group opera nei settori di eccellenza italiana quali l’healthcare, l’agroalimentare e di recente il turismo sportivo e lo sportainement.
Il Cimiano è da sempre impegnato nella valorizzazione di giovani calciatori talentuosi e vuole continuare a confermare il suo posizionamento nell’élite del panorama milanese, non rinunciando ad innalzare il proprio livello e puntando sempre a raggiungere nuovi traguardi. È proprio in quest’ottica che si baserà la collaborazione con iCom Business Group e siamo convinti che possa aprire nuovi scenari e possibilità esaltanti!

#SaràPerchéCimiano