Corso di formazione a Casa Milan

In ogni partita e in ogni allenamento. Ogni giorno affermiamo il nostro orgoglio rossonero. Per dirla con le parole del Club di via Aldo Rossi, we the proud. Noi oltre ad essere tra i tanti tifosi del Milan, ne siamo anche portavoce. Abbiamo un ruolo speciale: esportiamo un brand storico speciale.

Oggi una rappresentanza del Cimiano Calcio ha partecipato al corso di formazione che si tenuto nella sala conferenze di Casa Milan. Oggetto dell’incontro la comunicazione, istituzionale e social, del brand Milan. È stata l’occasione – se mai ce ne fosse bisogno – per ribadire con forza il nostro rapporto con i Rossoneri. Facciamo parte di un’unica grande famiglia, che sta attraversando una fase di cambiamento ed evoluzione, ma ha le idee chiare.

I valori rossoneri: passione, teamwork, eleganza, eccellenza.
In ogni singolo istante, dentro e fuori il Cimiano Sports Center, ci stiamo impegnando e ci impegneremo per trasmetterli. L’obiettivo è raggiungibile solo con la partecipazione attiva di tutto il club, dai dirigenti agli allenatori, passando per giocatori e dirigenti.

#SaràPerchéCimiano
#AlwaysMilan
#SempreMilan