Élite, primi successi del 2020

Se il buongiorno si vede dal mattino…
E’ partito bene il 2020 delle nostre categorie élite: entrambe hanno vinto il torneo Winter Cup della Scarioni.

L’Under 17 ha vinto la finalissima contro l’Olginatese: al triplice fischio il risultato finale recitava 4-2 per i biancorossi.
Si tratta della primo titolo del nuovo anno per il gruppo di Callegaro. Oltre alla soddisfazione per la vittoria e per la coppa, sono arrivati molti segnali positivi dalla squadra: condizione fisica, serenità mentale e capacità di gestire i momenti…
Un successo contro un avversario di livello – ricordiamo che l’Olginatese è campione d’Italia in carica per la categoria Under 17 – non è mai banale e non viene mai per caso. E’ un’ottima iniezione di fiducia in vista del ritorno in campo di domenica per gli impegni ufficiali. Riparte il campionato: la prima di ritorno è il derby con l’Enotria.

Sul campo della Scarioni ha vinto anche l’Under 15, che ha superato la Tritium nella finale per l’oro. Dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, sono serviti i calci di rigore per porre fine alle ostilità. E’ trionfo biancorosso!
Si tratta dell’ennesimo risultato utile per la formazione di Marcat, che riprende da dove aveva lasciato. Domenica il campionato propone subito il big match con il Brusaporto secondo in classifica, l’occasione giusta per dare continuità al momento positivo.

#SaràPerchéCimiano