Festa di inizio stagione 2019/2020

Sta per cominciare la stagione 2019/2020. Sarà un’annata importante, che può segnare un passaggio chiave nel processo di crescita biancorossa.

Comincia la stagione che ci conduce al 50° anniversario della fondazione della sezione calcio del Cimiano. Dal 1970 al 2020 la nostra storia ci ha regalato grandi emozioni e grandi protagonisti. Ora siamo pronti a scrivere una nuova pagina. Il 50° compleanno biancorosso è un grande traguardo, ma anche un nuovo punto di partenza.

L’inizio ufficiale del si terrà venerdì 13 settembre. Si alzerà il sipario sul settore giovanile del Cimiano. La festa di apertura della stagione sarà anche l’occasione per celebrare il quinto anniversario della nascita dell’Associazione In Campo con il Cuore. Si terrà, infatti, l’evento Insieme da Campioni: il Cimiano Sports Center ospiterà una partita benefica per la cardio protezione tra la Nazionale Artisti TV e la Selezione del Cuore, composta da assessori e consiglieri del Comune di Milano e della Regione Lombardia.

Appuntamento, dunque, per venerdì 13 settembre alle ore 19:00 (ore 17:30 presentazione squadre). Saluteremo e inciteremo i nostri ragazzi. Appoggeremo un’iniziativa organizzata dall’Associazione In Campo con il Cuore in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Comunale di Milano e con il patronato di Regione Lombardia.
Alle ore 19:30 si svolgerà l’estrazione dei biglietti della lotteria benefica, che mette in palio le maglie ufficiali e autografate di Javier Zanetti e Paolo Maldini.

Al nostro hashtag ufficiale #SaràPerchéCimiano affiancheremo #SALVAREUNAVITASIPUÒ.

Vi aspettiamo!

#SaràPerchéCimiano