Formazione per i nostri istruttori con Antonio Corbellini (AC Milan)

La formazione degli istruttori rimane una priorità in casa Cimiano. Il blocco delle attività non ha cambiato la filosofia societaria. Aggiornarsi è la soluzione ideale per farsi trovare pronti alla ripresa.

Alberto Di Buduo: «Stiamo continuando il lavoro cominciato prima della sosta. Gli incontri formativi con il nostro Tecnico Referente AC Milan Antonio Corbellini sono sempre una grande occasione di crescita. L’ultimo si è tenuto giovedì 7 maggio. I nostri istruttori stanno partecipando attivamente, mostrando tutta la loro qualità. Purtroppo non possiamo svolgere la parte pratica sul campo con i ragazzi, ma facciamo il massimo. Sfruttiamo queste opportunità per capire sempre più metodo e ideologia della casa madre.
In concreto partecipiamo a delle call con Corbellini in cui analizziamo dei video provenienti da sedute di allenamento di altre Academy rossonere e del Settore Giovanile del Milan o esercitazioni organizzate direttamente da Corbellini e Gianfranco Parma. È un dialogo interattivo: i nostri tecnici stanno rispondendo bene, come confermato dai feedback del Milan. Certamente siamo agevolati dalla qualità dei nostri ragazzi, che ci permette di svolgere ottimi lavori».

#SaràPerchéCimiano