Il Cimiano Sports Center è pronto ad ospitare un nuovo evento organizzato da AC Milan. Lunedì si svolgerà l’incontro dedicato ai portieri tenuto dal tecnico Massimiliano Caniato. Si tratta di un vero e proprio approfondimento su un ruolo tanto fondamentale quanto in evoluzione. Dalle 17.30 alle 20.00 l’incontro prevedrà una prima parte in campo e una seconda in aula (Meeting Room).
Il lavoro nel rettangolo verde coinvolgerà tecnici e ragazzi di diverse età (sia Agonistica sia Attività di Base), che saranno protagonisti di vere e proprie dimostrazioni di esercizi.
L’iniziativa, appoggiata e sostenuta dal Direttore Tecnico Alberto Di Buduo, rappresenta un altro progetto importante in casa Cimiano: con l’aiuto di Milan Academy ogni giorno il club cerca di alzare l’asticella della qualità.
INCONTRO DI FORMAZIONE MILAN ACADEMY: PORTIERI
Quando: lunedì 9/12 a partire dalle 17:30
Dove: Cimiano Sports Center (via Don Giovanni Calabria 16, Milano)
#SaràPerchéCimiano