L’abbraccio (virtuale) del Presidente Galli

Se vai al Cimiano Sport Center, prima o dopo lo trovi. Lo incroci al Cimiano Cafè oppure lo vedi sul campo, mentre osserva gli allenamenti. Ha una parola per tutti, dai Responsabili fino ai genitori, passando per tecnici e ragazzi di qualsiasi età. Il nostro Presidente Galli è abituato a vivere l’ambiente Cimiano. Quella di via Don Giovanni Calabria è la sua seconda casa. Se ti capita di non vederlo, allora è chiuso nell’ufficio della Presidenza o nella Meeting Room.

Solo qualche giorno fa aveva scritto un messaggio al mondo biancorosso. Ma non gli è bastato. È tornato a scrivere a tutti noi, perché la lontananza – pur con la consapevolezza che sia necessaria – sta diventando insostenibile.

Questo messaggio vuole portare un abbraccio virtuale a tutto l’universo Cimiano e a tutto il calcio dilettantistico di cui noi facciamo parte.
È un momento storico triste e particolarmente difficile da affrontare sotto tutti i punti di vista: lavorativo, economico, sociale e sportivo, ma è un “match” che dobbiamo affrontare insieme a testa alta e che dobbiamo necessariamente vincere.
Dobbiamo fare tutti del nostro meglio, dobbiamo fare squadra, dobbiamo mettercela tutta, dobbiamo scendere in campo per vincere!!!
Sono sicuro che usciremo presto da questa situazione e torneremo più forti di prima a calcare i nostri amati campi di calcio.
Infine mi raccomando ragazzi allenatevi RIGOROSAMENTE IN CASA e inondate il sito del Cimiano con i vostri video.
A presto e un abbraccio 

Federico Galli 

#SaràPerchéCimiano