Letterine biancorosse

Leggi le letterine di Natale scritte dai nostri tesserati.

Caro Cimiano, dallo stop non ci vediamo e così ho deciso di scriverti una letterina. Ho aspettato tanto che arrivasse settembre per potermi tesserare e per iniziare subito ad allenarmi e giocare. Ho conosciuto nuovi mister ed amici e siamo diventati un gruppo affiatato, finché purtroppo è ritornato questo brutto virus che ci ha fermati. Ora sento molto la tua mancanza, ma grazie a zoom si è ridotta la distanza. Queste poche parole le scrivo a te, ma anche a un buon signore, quello vestito tutto di rosso, come la maglietta del Cimiano che spesso indosso. Caro Babbo Natale, quest’anno ti chiedo un grande dono: vorrei tanto che il virus sparisse e che il campionato della mia squadra ripartisse, noi bambini abbiamo bisogno di giocare, di correre e tornare a sognare. Con tutto il cuore speriamo che tu ci possa aiutare. 

Buon Natale caro Cimiano, sono sicuro che presto ci si rivedrà, perché Babbo Natale il mio desiderio esaudirà. Torneremo a riabbracciarci tutti insieme, a ridere e ad essere sereni, a calpestare con i tacchetti l’erbetta e svegliarsi il sabato mattina sapendo che una nuova partita ci aspetta. Ora dobbiamo solo avere un po’ di pazienza e poi del calcio non saremo più senza. Con affetto Simone

Caro Cimiano,
Quest’anno per me è il primo con te. Purtroppo questo covid ci ha fermato. Spero di tornare al campo il prima possibile.
Tanti auguri di Buon Natale

Caro Cimiano,
In questo momento non riusciamo a giocare, però il calcio rimane sempre nei nostri cuori. A me manca molto la sensazione di stare in campo, avere i brividi non per il freddo ma per la partita e stare insieme ai compagni. Io spero che il prossimo anno riusciremo a giocare ancora insieme e a divertirci, passando bei momenti insieme.
Tanti auguri di Buon Natale
Sofia

Caro Cimiano,
Tanti auguri di buone feste da parte mia e della mia famiglia. Vorrei tanto che nel 2021 torniamo a giocare, a vincere.
Auguri a tutti, al presidente, agli allenatori, ai dirigenti e ai compagni.
Buon Natale da parte di Alejandro

Caro Cimiano,
Io vorrei tornare a giocare a calcio.
Da Andrea

Caro Cimiano,
Mi manchi tanti come i miei compagni e spero di tornare in campo per allenarmi e fare altre partite.
Speriamo di ritornare, presto

Caro Cimiano, 
spero che passiate un sereno natale con la vostra famiglia e i vostri parenti, con i vostri regali e i deliziosi cibi del pranzo di natale, ma il regalo più grande sarà comunque rivederci tutti.
Forza Cimiano!
Da Matteo 
Spero di rivedervi presto 

Caro Cimiano,
Vorrei tanto riprendere a giocare e ritornare a battere tutte le squadre.
Il mio augurio di Natale è che il Cimiano riapra. Mi mancano i miei compagni, gli allenamenti, la carica che ci date, la gioia del goal.
Ascolteremo tutti i consigli che ci date: torneremo presto tutti insieme più forti e robusti di prima. Sarà ancora più bello ne sono sicuro.
Una squadra unita supera gli avversari e noi supereremo il virus e sarà il goal più bello della nostra vita.
Auguri da Jacopo

Caro Cimiano,
In questi 3 anni i miei mister mi hanno fatto crescere. Sono fiero del mio percorso e della mia crescita, che spero non finirà mai. Al Cimiano ho fatto nuove amicizie. Questa è un’avventura ancora da concludere.
Buone Feste da Matteo