Milan Junior Camp Day

Torna il Milan Junior Camp Day, l’evento che apre ufficialmente la stagione 2020 dei Milan Junior Camp organizzati in Italia e in molti altri Paesi del mondo. Quest’anno l’evento si svolgerà al Cimiano Sports Center. Una rappresentanza dei ragazzi che hanno partecipato ai camp estivi del 2019, si ritroveranno nella casa del Cimiano per vivere una giornata dedicata allo sport, al divertimento, alla condivisione e alla grande passione per i colori rossoneri. I protagonisti della ventesima edizione del Milan Junior Camp Day arriveranno da diverse nazioni di tutto il mondo.

L’iniziativa ha dei risvolti educativi in linea con gli obiettivi della Milan Academy quali l’integrazione multiculturale e la crescita della persona attraverso lo sport.
Il Milan Junior Camp Day sarà un’esperienza straordinaria dedicata ai piccoli campioni di domani e ai grandi amanti del Milan.

Queste le parole di Alberto Di Buduo, responsabile tecnico biancorosso e referente del progetto Milan Junior Camp: «Per la prima volta il MJC Day si terrà a Cimiano. Non può che essere motivo di enorme soddisfazione. Questo è un progetto a cui teniamo moltissimo: crediamo nel suo format e nelle sue potenzialità di offrire un’opportunità importante a bambini e ragazzi. Siamo già pronti per vivere una grande estate 2020 con i Milan Junior Camp!».

#SaràPerchéCimiano