Piccoli amici 2013, un allenamento speciale con Raffaella Manieri

Doveva essere un appuntamento importante per la nostra Scuola Calcio, ma poi è diventato anche speciale. Ieri assieme al tecnico referente Antonio Corbellini ci ha fatto visita al Cimiano Sports Center anche Raffaela Manieri, difensore della Nazionale Italiana e del Milan.

La giocatrice rossonera ha partecipato sia al lavoro sul campo sia alla successiva riunione tecnica nella Meeting Room. La sua presenza è stata un ulteriore valore aggiunto per i ragazzi, per i tecnici e per tutto il Cimiano Calcio. Il club, infatti, guarda con attenzione al calcio femminile ed è pronto a scendere in campo per progetti e iniziative che facciano crescere il progetto. Mercoledì 13 novembre (ore 18 a Riozzo) l’Under 14 affronterà in un test match l’Under 15 del Milan femminile.

Il Direttore Tecnico Alberto Di Buduo si dice soddisfatto dell’incontro Milan Academy: «Abbiamo fatto un buonissimo lavoro. Ospitare Antonio e Raffaella è stata una bellissima esperienza per tutti. Inoltre ci fanno molto piacere i complimenti di Antonio Corbellini, che ha apprezzato i nostri 2013».

#SaràPerchéCimiano
#AlwaysMilan
#SempreMilan