Presidente Galli: “Siamo pronti per ripartire!”

Diamo il via ufficialmente alla nuova stagione sportiva 2020/2021 con la voglia di vedere i nostri ragazzi biancorossi felici di correre sui nostri campi di calcio e gioire per i risultati sportivi che si spera si raggiungeranno.

Non aspettavamo altro che questo momento, anche se in questo periodo un po’ di incertezza rimane. La speranza è quella di continuare questo ritorno graduale alla normalità, senza brusche frenate o passi indietro. Ognuno di noi sta facendo il massimo, dando il suo contributo.

Il Cimiano in tutte le sue categorie, a partire dalla Scuola Calcio fino ad arrivare agli Allievi 2004, si farà trovare assolutamente pronto al fischio di inizio per partire e ripartire alla grande.

Infine, comunichiamo che la consueta Festa di Apertura per la nuova stagione sportiva 2020/2021, per motivi di sicurezza e per la tutela della salute di tutti i nostri tesserati, non potrà svolgersi. Ciò, però, non fermerà la nostra voglia, la nostra passione e il nostro entusiasmo per la nuova avventura sportiva che ci attende.
#SaràPerchéCimiano

Il Presidente Federico Galli