Progetto “Milan Gentile”

Non ci fermiamo mai! Proponiamo alla nostra Scuola Calcio la nuova iniziativa di AC Milan.
L’Area Psico-Pedagogica rossonera continua la Rubrica di attività, aforismi, giochi, letture, storie di determinazione, film per allenatori e bambini.

Nella prima parte di stagione il Settore Giovanile di AC Milan ha iniziato un progetto inserito nel programma delle Licenze UEFA, che si chiama “Milan Gentile”.
Per questo motivo il club rossonero ci lancia una nuova sfida! Provate a raccontarci attraverso le idee dei vostri bambini…“Cosa significa essere gentile in campo e fuori dal campo?

I bambini potranno rispondere con un disegno, una storia, una canzone, un video, una foto, una frase…Insomma, come preferiscono.

Il termine massimo per inviare ai Responsabili Scuola Calcio e Preagonistica tale materiale è giovedì 14/05. Una giuria interna al Cimiano Calcio decreterà le 10 idee più originali, le quali verranno mandate al nostro Tecnico Milan di riferimento.
Il Tecnico Milan ne sceglierà solamente una per ogni società affiliata e tutte le migliori saranno inviate all’ Area Psico-Pedagogica e inserite all’interno del Progetto “Milan Gentile” che sarà consegnato per le Licenze UEFA.