Pulcini 2009, felicità biancorossa

24 Novembre 2019by Cimiano Calcio

Quello di via Sbarbaro era uno snodo molto importante per il campionato dei nostri Pulcini 2009. La squadra di mister Ligato ha superato anche questo incrocio pericoloso: con questa vittoria sono 8 successi in altrettante gare.

Lombardina-Cimiano era il big match del girone 5, secondi contro primi. Al triplice fischio il risultato recitava 2-5 (1-3 federale). Sui tre punti che proiettano i biancorossi in vetta a punteggio pieno ci sono le firme di Amariutei (doppietta), Falcone, Elderdah e Grison.

Nel post-partita Ligato commenta così la vittoria nello scontro diretto: «Era una partita importante su un campo ostico sotto una pioggia scrosciante. È stata una grande prestazione di squadra, fatta di intensità nelle giocate e grande grinta. Ho visto ottimi fraseggi che hanno portato a numerose azioni da gol con belle combinazioni. Il risultato rimasto in bilico per lunghi tratti soprattutto grazie a grandi parate dei portieri di casa: la vittoria è meritata. Sono soddisfatto di quanto stiamo facendo: ora continuiamo a crescere e a migliorare partita dopo partita, allenamento dopo allenamento».

#SaràPerchéCimiano

Copyright © 2025 - Cimiano Calcio S.S.D. a r.l. - P.IVA 10107930157 - designed by Antonio Erario