Rassegna stampa di lunedì 14 ottobre

Il successo dell’Under 16 con la capolista Ausonia, la pazza rimonta dell’Under 15 élite.
Questo ma anche molto altro sulle pagine del Sprint e Sport. Nel racconto del weekend si parla spesso del Cimiano Calcio.

L’Under 17 élite cade in casa con l’Aldini. Ancora una volta non basta una buona prestazione ai ragazzi di Callegaro. I biancorossi giocano un grande avvio di secondo tempo, ma raccolgono meno di quanto meritano.

E’ dell’Under 16 la vera grande impresa di giornata. Falcioni fa esplodere il Cimiano Sports Center e firma la vittoria sull’Ausonia.
Gazzola batte la capolista e si mette a sole tre lunghezze dalla vetta. Partita solida e concreta, che lascia sensazioni positive. Va a segno anche Fasan, ma il suo gol viene annullato.

Ecco l’Under 15! I 2005 tornano alla vittoria. La squadra di Marcat si prende tre punti ad Adro. Pedretti e De Leo ribaltano tutto nel finale di gara: sono tre punti fondamentali, che danno autostima a un gruppo che può (e deve) ingranare la marcia giusta.

L’Under 14 mette in archivio un weekend di vittorie.
Game, set and match in casa per Baldissin.
Di Buduo passa sul campo del travaglia col risultato di 0-14.

PREAGONISTICA

Sulle pagine dedicate alla Scuola Calcio, si parla degli Esordienti 2007: il gruppo di Rocchetti passa sul campo del Sempione Half.
10 gol e spettacolo tra Cimiano e J.Cusano categoria Esordienti 2008.

#SaràPerchéCimiano