Riscatto Under 16: tutto il weekend biancorosso

Come ogni lunedì è giunto il momento di riavvolgere il nastro e di rivivere il weekend biancorosso.
Scopriamo cos’ha fatto il nostro Settore Giovanile.

UNDER 17 élite

La squadra di Callegaro non va oltre l’1-1 in casa con la Vogherese. La rete dei biancorossi porta la firma del solito Calvagna. Nel prossimo turno di campionato servirà un altro Cimiano: in trasferta sul campo della capolista Masseroni bisognerà alzare l’asticella.

UNDER 16

La vittoria era l’unica soluzione per dimenticare il derby. La squadra di Gazzola torna subito al successo. Falcioni al minuto del 26 del primo tempo scrive il definitivo 1-0.

UNDER 15 élite

A Villa d’Almè si ferma la striscia positiva della formazione di Marcat. I biancorossi sbagliano approccio e atteggiamento mentale. Il Villa Valle si conferma una squadra bergamasca tosta e tignosa e ne approfitta: finisce 4-2. Non bastano i gol di Guarino e Calabrese.

UNDER 14

Finisce in parità (3-3) il big match tra Cimiano e Calvairate. La squadra di Baldissin si prepara a un tour de force, in cui si giocherà l’accesso al campionato primaverile Regionale.

La squadra di Di Buduo non abbandona la sua fama di macchina da gol. Contro l’Accademia Milanese va addirittura in doppia cifra: al triplice fischio finale è 1-10 per i biancorossi.

PREAGONISTICA
Arriva l’ennesima menzione d’onore per i nostri Pulcini 2009. L’iniziativa contro il razzismo, condivisa con la J.Cusano, finisce sulla Prima Pagina di Sprint e Sport.

#SaràPerchéCimiano