Sector Alarm – Officiale Security Patner

16 Marzo 2022by Ufficio Stampa

Sector Alarm, azienda norvegese attiva da oltre 25 anni nel settore dei sistemi di sicurezza, è il nuovo partner del Cimiano Calcio.

Come azienda, Sector Alarm è vicina a tutte le famiglie ed è consapevole del ruolo educativo e formativo dello sport. Per questo è orgogliosa di poter sostenere una delle realtà locali più interessanti che operano in questo settore.

Lo sport ci dà la possibilità di sentirsi liberi e rilassati in un contesto moderno caratterizzato dallo stress e dalle scadenze sempre più opprimenti. Come Sector Alarm, vogliamo portare la stessa tranquillità e serenità a tutta la famiglia creando un sistema di sicurezza 24/7 con risposta immediata in caso di tentata effrazione.

Sector Alarm è da poco attiva sul mercato italiano, ma opera in 8 Paesi europei aiutando oltre 600.000 famiglie e piccoli imprenditori a proteggere le loro case e i loro business con antifurti di ultima generazione.

L’accordo che unisce le due società è anche un’opportunità per tutti gli amici del Cimiano Calcio che potranno usufruire di scontistiche ad-hoc sui servizi offerti da Sector Alarm.

Potrete conoscere le offerte di Sector Alarm nei giorni in cui i nostri esperti di sicurezza saranno presenti con dei banchetti all’interno delle strutture del Cimiano Calcio, oppure al sito www.sectoralarm.it o al numero verde 800 147 487.

TI PIACEREBBE ISCRIVERTI ALLA NOSTRA SCUOLA CALCIO?

Copyright © 2022 - Cimiano Calcio S.S.D. a r.l. - P.IVA 10107930157 - designed by Antonio Erario

error: Content is protected !!