Tanti ex Cimiano nel campionato Berretti

Piacenza Calcio – US Triestina 2 – 1
PIACENZA: Riccardi, Cancelliere, El Fiki, Chyupak, Siviero, Cicciati, Siano, Vailati, Fantaziu, Scotti, Rossi. A disp. Tortora, Aggugini, Bongiorni, Casali, Resmini, Cavallaro, Troka, Amore, Evangelisti. All. Reboli.
TRIESTINA: Rossi, Steinhauser, Ermacora, Venco, Malandrino, Corrente, Panaro, Coltro, Di Placido, Murano, Olivieri. A disp. Zuani, Andorno, Tedesco, Bellavia, Russo, Nappo, Pinessi, Scalea, Butti, Radicelli. All. Ianza.

C’era tanto Cimiano in Piacenza-Triestina, partita valida per il campionato Berretti. Erano 8 gli ex Allievi Cimiano in distinta, 6 al Piacenza e 2 alla Triestina. Il numero sale addirittura a 9, se si aggiunge l’infortunato Colombo, oggi al Piacenza.

Gli ex Cimiano sono stati anche assoluti protagonisti in campo. Il match è terminato col risultato di 2-1 per il Piacenza: nel tabellino, alla voce marcatori, si leggono i nomi di El Fiki e Coltro.

È un grande orgoglio per tutto il Cimiano Calcio, che conferma la sua vocazione a produrre giocatori per i club professionistici. La società si complimenta con i suoi grandi ex e si augura che altri ragazzi ne seguano le orme nel calcio che conta.

Coltro (Triestina, a sinistra) ed El Fiki (Piacenza)

#SaràPerchéCimiano