Tre Biancorossi a San Siro per Gatorade 5v5

Nel mare arancione dell’evento Gatorade ci sono anche tre Biancorossi. I protagonisti del Cimiano sono due giocatori dell’Under 17, Davide Cancelliere e Leonardo Cavallaro, accompagnati dal patron Andrea Badini.

Gatorade 5v5 è un torneo dedicato ai ragazzi nati dal 2002 al 2005. Si tratta di un progetto globale, poiché prevede una fase nazionale, che termina nelle finali al Centro di Formazione Suning, e una fase mondiale che si giocherà a Madrid.
La presentazione ufficiale della competizione si è svolta nella Sala Executive di San Siro. Pierluigi Pardo ha presentato l’evento, Esteban Cambiasso (Ambassador) si è rivolto ai giovani campioni.


Milano – 12 febbraio | Kick Off Gatorade 5v5

«È importante idratarsi con Gatorade. Ma per idratarsi con Gatorade prima bisogna sudare. Ragazzi, sudate, date tutto e giocate con passione».
L’inaugurazione del torneo Gatorade 5v5 è segnata da queste parole di Esteban CambiassoEl Cuchu, in qualità di ambassador ufficiale dell’evento, ha voluto dare un messaggio a tutti i giovani giovani calciatori che scenderanno in campo.

La location scelta per la presentazione ufficiale è la Sala Executive di San Siro. Lo stadio Meazza rappresenta un luogo speciale per l’ex centrocampista nerazzurro: «Io abito qui vicino e ogni volta scelgo una strada che mio porti a vedere questo meraviglioso stadio. Oltre alla sua bellezza, mi colpisce la storia che si è svolta qui dentro».

Pierluigi Pardo, presentatore di eccezione – anzi di qualità –, ha sottolineato in più occasioni il collegamento tra Gatorade e lo sport. L’assist del famoso telecronista è stato colto da Daniela Forlanini (Brand Manager di Gatorade), che ribadito la forza del legame, partendo dalla storia: «La nostra bevanda è nata sul campo, proprio dall’esigenza pratica degli sportivi».

Il presente e il futuro di Gatorade sono ancorati allo sport, dalla partnership con Inter e UEFA Champions League fino ai progetti dedicati al mondo giovanile, come Gatorade 5v5, che è giunto alla sua terza edizione.

A Milano si gioca lunedì 4 marzo. La strada verso il “Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti” (finali nazionali) e Madrid (finali mondiali + finale UEFA Champions League) parte dallo Sport Promotion Comasina.

Ci sono ancora posti disponibili. Iscriviti!

339.11.68.396 (Luca)