Under 14 ed Esordienti, sabato biancorosso

È cominciata la stagione 2019/2020 della Pre-agonistica. Questo è stato il weekend degli Esordienti: 2007 e 2008 si sono radunati al Cimiano Sports Center. Dopo i discorsi dei Responsabili Marco Sala e Marco Barbieri, che hanno dettato le linee guida biancorosse, i ragazzi hanno conosciuto tecnici e compagni.
Il Cimiano Calcio, in una stagione che segna un profondo rinnovamento, punta moltissimo sulla Scuola Calcio. Siamo pronti per vivere una stagione da protagonisti: nel presente e nel futuro vogliamo essere in primo piano.

«Nella prima giornata di allenamento stagionale le squadre hanno effettuato vari test atletici. I ragazzi hanno risposto bene anche sul campo» commenta Barbieri. «Ho visto una grande voglia di iniziare la stagione e molta concentrazione da parte di tutti. Sono soddisfatto del lavoro dei mister e del loro staff: hanno curato già dal primo allenamento i dettagli collettivi e dei singoli giocatori».

Chi è passato dall’Attività di Base all’Agonistica è già a lavoro da qualche giorno. L’Under 14, guidata da Baldissin, ha cominciato questa settimana a mettere benzina nel motore. La prima amichevole ha dato risposte molto positive: 8-0 in casa contro la Marosticense per partire col piede giusto.

#SaràPerchéCimiano