Under 15 élite, battaglia da eroi

La settimana di Halloween si è chiusa con un weekend “thriller”. Scopri tutto quello che è successo nel Settore Giovanile biancorosso.

UNDER 17 élite

Finisce 4-3 per la Pro Sesto. Al Breda i padroni di casa si portano sul 3-0. La squadra di Callegaro prova la rimonta con Plaku, Calvagna e Vender, ma i biancoblù segnano ancora e si prendono i tre punti.

UNDER 16

Il derby va all’Enotria. I biancorossi cadono sotto i quattro colpi dei rossoblù, che sfruttano il fattore campo.

UNDER 15 élite

Al termine di una partita tostissima la squadra di Marcat si prende i tre punti. Su un campo reso pesantissimo dalla pioggia, la sfida con l’Atletico Chiuduno Grumellese si trasforma in un’autentica battaglia. Calabrese, che continua a segnare, sblocca il risultato, ma poi gli ospiti pareggiano. L’Atletico Chiuduno è l’ultima della classe a quota 0 punti: un pari in casa sarebbe una brutta battuta d’arresto. Nel finale ci pensa Pedretti a firmare il nuovo vantaggio biancorosso. Al triplice fischio è 2-1.

UNDER 14

La squadra di Baldissin è sempre più una macchina da gol. Col Sempione Half i biancorossi realizzano 7 reti per vincere ancora. I protagonisti di giornata sono Simini e Di Chiara. Nel prossimo turno andrà in scena il big match con la Calvairate, capolista a punteggio pieno a quota 21 punti.
La squadra di Di Buduo cade in casa col Calvignasco. Gli ospiti espugnano il Cimiano Sports Center con una rete nel finale di gara.

PREAGONISTICA

Sprint e Sport ha dedicato un approfondimento agli Esordienti 2008, vittoriosi sul campo del Real Crescenzago.


Il Responsabile dell’Attività di Base Marco Barbieri sottolinea l’ottima prova dei Pulcini 2009 nel test match con la Pergolettese: «I ragazzi hanno disputato un’ottima gara. La gestione dai ragazzi da parte dei mister Ligato e Liardo è stata perfetta. Questo è un gruppo che sta crescendo molto sotto l’aspetto del gioco. Sono molto orgoglioso di questi ragazzi!».

#SaràPerchéCimiano