Under 16 esordio ok, Under 15 in rimonta

Nel weekend che si è da poco concluso sono cominciati i campionati regionali che vedono impegnate le formazioni biancorosse dell’Agonistica.

Esordio amaro per l’Under 17 élite di mister Cioffi, che sbatte contro un’ottima Accademia Inter. La trasferta di via Cilea termina col risultato di 0-3.
Nota di colore: Il Milanese Imbruttito ha dedicato un post alla nostra “curva”, immortalando il colpo di genio dei nostri tifosi che hanno trovato il modo di assistere al match. (CLICCA QUI PER VEDERE IL POST)

Parte bene l’Under 16 di Cristiano Callegaro. Nell’anticipo di sabato pomeriggio a Casteggio finisce 0-4. Risultato rotondo che porta le firme di Cirillo, Mannini e De Leo (doppietta). «Le partite facili in queste categorie non esistono», ha dichiarato il tecnico nel post-gara. «Siamo stati bravi: sono contento perché ho visto una bella squadra. Partire bene fa sempre piacere».

L’Under 15 élite soffre in casa con la Vis Nova, ma poi trova una grande reazione d’orgoglio e rimonta. Da 0-2 a 4-2 per la formazione di Baldissin. Le reti che valgono i primi tre punti stagionali sono di Manuel Simini, Luca Lupano, David Dabo e Said Ismail.

#SaràPerchéCimiano